Indietro

​Banca Popolare Lajatico, taglio del nastro per una nuova filiale

Inaugurata a Ponte a Egola la sede in piazza Rossa

LAJATICO — Moderna, colorata, artistica e strettamente legata al Cigoli. Si tratta della nuova filiale della Banca Popolare di Lajatico a Ponte a Egola, inaugurata proprio nel pomeriggio di oggi, venerdì 25 luglio, con il taglio del nastro da parte del presidente Enzo Marconcini, il sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini e il direttore generale Daniele Salvadori.

Dopo Capanne, Santa Croce e San Pierino, l’istituto di credito della cittadina dell’Alta Valdera cresce di un’unità nella zona del Cuoio e si allarga al territorio di San Miniato.

Ubicata in piazza Rossa al numero 20, la filiale è stata realizzata nel segno che da tempo contraddistingue tutte le sedi della Banca, cioè l’incontro tra arte e finanza. Un incontro curato stavolta dall’architetto Paolo Giannoni e dall’artista Fulvio Leoncini che per il loro progetto si sono ispirati al talento di Lodovico Cardi, detto il Cigoli.

Entusiasti dell’apertura il sindaco Gabbanini e i dirigenti della Banca, ma anche il primo cittadino di Lajatico Alessio Barbafieri presente alla cerimonia assieme a molti dipendenti e clienti dell’istituto di credito.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it