Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 08 marzo 2015 ore 10:35

Auto contro moto, grave il centauro 60enne

L'uomo di Peccioli è ricoverato al Deo di Pisa dove è giunto dopo un incidente avvenuto lungo via del Tiglio. Ferito anche il conducente della macchina



CALCINAIA — Grave incidente lungo via del Tiglio, dove nella prima mattinata di stamani, poco prima delle 9, c'è stato un violento scontro fra un'auto e una moto.

Ad avere la peggio è stato il centauro, un uomo di 60 anni di Peccioli, Renzo Brogi, che è stato sbalzato lontano dal mezzo e ha riportato traumi sia alla testa che al torace. Il 60enne, rimasto cosciente per tutto l'arco dell'intervento dei soccorsi, è stato trasportato con l'eliambulanza Pegaso al Deo di Pisa.

Un codice due all'ospedale di Pontedera per il conducente dell'auto, un 36enne di Calcinaia che stava uscendo da una strada laterale, nella zona artigianale.

Sul posto, oltre all'elisoccorso, sono intervenuti anche un'auto medica, le Misericordie di Bientina e Pontedera e le forze dell'ordine locali.

Poco più in là, lungo la strada Francesca Nord fra Vicopisano e Calcinaia, quasi in contemporanea c'è stato anche un tamponamento fra un furgone e un'auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità