Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 19 maggio 2014 ore 12:40

​Asili nido in Valdera, pubblicata la graduatoria provvisoria

Da oggi, lunedì 19 maggio, sul sito dell’Unione è possibile visionare l’elenco dei punteggi delle 824 domande accolte



VALDERA — A partire da oggi, lunedì 19 maggio, è possibile consultare sul sito dell’Unione Valdera la graduatoria provvisoria per l'accesso agli asili nido relativa all'anno educativo 2014/2015.

Questo elenco non determina l’assegnazione del posto, ma soltanto la sola assegnazione del punteggio. La graduatoria provvisoria rimarrà pubblicata sul sito web dell’Unione per 15 giorni e l’Ente non inoltrerà comunicazioni personali ai singoli interessati.

Nelle prossime due settimane quindi, sarà possibile consultare i punteggi nel dettaglio, accedendo alla propria area riservata con nome utente e password, oppure registrandosi ai servizi online nidi d’infanzia. In caso di errori, sarà possibile presentare una richiesta di correzione o un ricorso entro il 30 maggio attraverso gli uffici scuola di ogni comune o utilizzando l'apposito modulo reperibile sul sito web dell'Unione Valdera.

Sono state presentate e accolte 824 domande, suddivise in 282 domande presso strutture pubbliche e 542 presso strutture private accreditate. Di queste ultime, ben 516 sono state le richieste di poter usufruire del buono servizio, utilizzabili nei servizi privati accreditati da tutti i cittadini residenti nei Comuni facenti parte dell’Unione per ridurre il costo della retta a carico delle famiglie.

La graduatoria definitiva sarà disponibile dal 6 giugno e le famiglie potranno consultare la propria ammissione alla frequenza di un nido o l’eventuale collocazione in lista d’attesa. Entro il 25 giugno, potranno accettare o rinunciare formalmente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ufficialmente inaugurata la nuova struttura tra il polo Carlesi e la sede di via Profeti: nuovi macchinari e spazi per le esigenze della comunità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità