Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca mercoledì 19 febbraio 2014 ore 20:00

​Arresto per droga nelle scuole, grande merito della polizia

Il sindaco di Pontedera Simone Millozzi ringrazia tutte le forze dell’ordine per l’operatività e i cittadini per l’attenzione alla legalità



PONTEDERA — “Voglio ringraziare pubblicamente, anche questa volta, gli uomini del commissariato di polizia di Pontedera, guidati dal vicequestore dottor Luigi Fezza, che hanno stroncato uno spaccio di droga davanti al villaggio scolastico di Pontedera”. Così il sindaco Simone Millozzi plaude all’operazione di alcuni giorni fa portata a termine dagli agenti della polizia, in collaborazione con le unità cinofile.

“Si tratta di un’operazione – ha detto Millozzi – che conferma l'attenzione e il costante controllo del territorio attuato da parte di polizia, carabinieri, guardia di finanza, corpo forestale e polizia municipale. Il mio ringraziamento va a tutti gli operatori di queste forze che hanno sempre dato dimostrazione di grande efficacia ed efficienza.”.

Militari e agenti, ma anche cittadini attenti. Il sindaco si rivolge anche a loro: “Grazie anche ai cittadini che in questi giorni, anche attraverso i social network, segnalano le eventuali criticità presenti sul territorio. Non sempre, per motivi evidenti, è possibile dare risposte immediate e precise a certe richieste ma è lodevole che in città i cittadini non si girino mai dall'altra parte”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità