Indietro

Fiamme nella notte, appartamento evacuato

Incendio all'interno di un'abitazione a Gramugnana. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cascina e i volontari di Lari

CASCIANA TERME LARI — Erano circa le due di notte quando il residente in un'abitazione a Gramugnana, mentre dormicchiava in cucina, si è accorto che un fumo nero prendeva corpo e si stava espandendo. Si è svegliato, ha avvertito la moglie che dormiva al piano di sopra e ha dato l’allarme. La sua cucina stava prendendo fuoco.

Sono intervenuti sul posto i vigili di Cascina ed il corpo dei volontari di Lari che hanno impiegato circa due ore per riportare la situazione alla normalità.

Lo spegnimento dell’incendio non è durato più di una ventina di minuti, ma il tutto è stato dovuto precedere dallo spostamento di tutte le macchine parcheggiate nella carreggiata.

Non si conoscono le cause del rogo e l’appartamento è stato reso inagibile.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it