Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità giovedì 27 novembre 2014 ore 11:15

​Ape Piaggio pronta per il grande raduno mondiale

L'ultimo modello dell'Ape Calessino

Al via sabato 29 e domenica 30 novembre l’EuroApe 2014 a Torino, vetrina per la mitica tre ruote



PONTEDERA — Un mezzo unico, diventato leggenda, che nel prossimo fine settimana, sabato 29 e domenica 30 novembre sarà protagonista all’EuroApe 2014 che si svolgerà a Torino al Castello di Pavone Canavese. Si tratta dell’Ape, il mitico tre ruote Piaggio che da più di sessant’anni percorre infaticabile le strade di tutto il mondo, caratterizzato da un design e da una simpatia inconfondibili.

Al raduno nato nel 2008 che richiama appassionati di tutto il mondo, ci saranno modelli di Ape di ogni epoca, anche molti allestimenti speciali. Il raduno EuroApe 2014 è organizzato dall’Ape Club d’Italia in collaborazione con il Vespa World Club e il Gruppo Piaggio, e con la partecipazione dell’Associazione Archivio Storico Olivetti di Ivrea.

Il programma di EuroApe 2014 prevede l’apertura delle iscrizioni al raduno a partire dalle 16 di sabato 29, l’Ape Tour e l’Ape-ritivo precederanno la grande cena. Domenica 30 sono previste la gita e la visita all’Archivio Olivetti e dopo il pranzo si terrà la cerimonia delle premiazioni che concluderà l’edizione 2014.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica