Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 24 novembre 2014 ore 11:40

Anziana investita mentre torna dal cimitero

Una donna di 74 anni stava tornando a casa quando è stata colpita da un'auto. Svenuta per lo spavento ha riportato la rottura di entrambi i femori



PECCIOLI — E' stata investita da un'auto mentre tornava a piedi a casa dal cimitero. E' successo ieri, domenica 23 novembre verso le 17,30 a Fabbrica di Peccioli. La donna, di 74 anni, aveva partecipato ad un funerale e stava ritornando a piedi alla sua abitazione a circa due chilometri dal cimitero quando una Fiat Panda, guidata da un uomo anziano, l'ha travolta mentre camminava sul ciglio della strada a pochi metri dal camposanto. 

Sul posto stava passando casualmente Franco Taccini, responsabile della Misericordia di Peccioli, di ritorno da una battuta di caccia: “Abbiamo visto gente correre sulla strada e una macchina ferma – spiega – e abbiamo pensato subito ad un incidente”. La donna era in stato di shock, svenuta: “Non rispondeva ma dopo pochi minuti si è ripresa” conclude Taccini.

Sul posto sono intervenute le ambulanze delle Misericordie di Fabbrica e Peccioli. La donna è stata portata all'ospedale Lotti di Pontedera per ulteriori accertamenti che hanno evidenziato la rottura di entrambi i femori. Sul luogo dell'incidente anche la polizia municipale per i rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità