Indietro

Un serpente vicino al condominio

La segnalazione di un cittadino: "Più volte abbiamo sollecitato il Comune di venire a tagliare l'erba nella zona accanto allo stabile"

PONTEDERA — Un cittadino, Cristiano Montagnani, ci ha segnalato il ritrovamento di un serpente. Il fatto è avvenuto qualche giorno fa davanti al cancello del nuovo condominio situato in Via Loi al n° 12.

"Ormai da un anno - ha spiegato Montagnani - il condominio è abitato da 7 famiglie e più volte abbiamo sollecitato il Comune di venire a tagliare l'erba nella zona accanto allo stabile, per intendersi quello tra il Panorama e le case popolari, senza aver mai avuto un riscontro. Ormai è diventato una giungla come vedete nelle foto allegata popolato anche da serpenti".

"Questa mattina mi sono trovato davanti il serpente e non sapendo di cosa si trattava se di una vipera o un biacco sono riuscito ad ucciderlo passandoci sopra con la moto. Nel condominio tra l'altro ci sono bambini piccoli che giocano nell'area antistante allo stabile. Non voglio pensare cosa potrebbe accadere nel caso in cui si presenti di nuovo un evento simile".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it