Indietro

​Andrea Bicchierai ancora col Pontedera

Il suo centro di fisioterapia e riabilitazione ancora a fianco dei colori granata, sia per la prima squadra che per il settore giovanile

PONTEDERA — Andrea Bicchierai farà parte dello staff medico dell'Us Città di Pontedera anche durante la stagione 2020/2021 e metterà a disposizione dei ragazzi di mister Maraia il suo Team Medical, centro medico-sportivo fornito di macchinari di ultima generazione per le più svariate tecniche di allenamento, terapia e riabilitazione.

Tutti i ragazzi del settore giovanile Pontedera-Oltrera avranno diritto a tre visite generali a 360 gradi: un test di camminata con il Walker Wiew un macchinario di ultima generazione che misurerà eventuali squilibri posturali, alcuni test muscolari e misurazioni del corpo. 

In questo modo i preparatori atletici avranno un quadro fisico specifico per ogni giocatore, grazie al quale potranno creare allenamenti ed esercizi personalizzati per ogni atleta al fine di ridurre gli infortuni e farli migliorare sia fisicamente che tecnicamente. 

Inoltre tutti i tesserati avranno la possibilità di ricevere tre consulti gratuiti: psicologo sportivo, nutrizionista sportivo e osteopata.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it