Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica martedì 29 aprile 2014 ore 15:25

​Ambiente, i comitati aprono ai candidati sindaco

Il Movimento Tutela Ambientale e del Territorio di Montefoscoli ringrazia Gherardini e Giusti per la disponibilità: “Il lavoro di questi anni aveva fondamento”



PALAIA — “Sentir parlare di beni comuni, di porta a porta, di volontà di modificare profondamente la gestione dei rifiuti così come concepita e attuata ad oggi (discarica di Legoli inclusa), è per noi un fatto estremamente significativo”. Così il Movimento Tutela Ambientale e del Territorio di Montefoscoli ha ringraziato i due candidati sindaco nel comune di Palaia, Marco Gherardini e Nico Giusti, che nei giorni scorsi hanno dialogato con gli ambientalisti sul programma di 10 punti scritto assieme ai comitati di Peccioli e Legoli.

“Gli incontri con i candidati – hanno aggiunto dal Movimento Tat – hanno confermato che quanto sollevato e posto all’attenzione delle amministrazioni locali in questi tre anni di vita dei comitati di tutela ambientale non era strumentale ma aveva pieno e legittimo fondamento”. Adesso i comitati restano in attesa di poter leggere i programmi elettorali dei sue candidati, confermando a entrambi la loro disponibilità per la difesa dell’ambiente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità