Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Sport domenica 22 settembre 2019 ore 20:15

Pareggio dei granata con la Juve B

Primo tempo più o meno alla pari poi mezzora di ottima ripresa con gol di De Cenco ma con rimonta dei bianconeri. Prossima avversaria la Pro Vercelli



ALESSANDRIA — Dura soltanto 8 minuti, dal 73° all'81°, il vantaggio, a quel punto meritato, dei granata. La rete è di De Cenco su assist di Mannini deviata da un difensore avversario, ma a quel punto la Juventus U23 si butta avanti e riesce a pareggiare col brasiliano Pepe Carvalho che fredda la difesa e il portiere granata in uscita apparsa un po' ritardata. Così è finita 1-1.

Nella prima parte della gara e dopo un bel tiro di Tommasini la Juve si fa più agguerrita ma Mazzini fa una grande parata. Al rientro in campo e per quasi mezzora sono invece tre le occasioni granata che dominano il campo - De Cenco due volte e Tommasini di testa  prima del gol di De Cenco. Una partita che il Pontedera poteva vincere ma che non vinto. Quello di Alessandria, dove gioca la Iuve, è comunque il primo pareggio in trasferta dopo la sconfitta a Renate. 

Mercoledì sera arriva al Mannucci la Pro Vercelli, occasione per puntare al risultato pieno.

PONTEDERA così in campo: Mazzini; Cicagna, Piana, Ropolo; Calcagni, Mannini, Bernardini (Pavan dal 46°), Barba, Serena (Neglo dall'88°), De Cenco, Tommasini (Semprini dal 68°). 

MARCATORI: De Cenco al 73°, Carvalho all'81°.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità