Indietro

Pareggio dei granata con la Juve B

Primo tempo più o meno alla pari poi mezzora di ottima ripresa con gol di De Cenco ma con rimonta dei bianconeri. Prossima avversaria la Pro Vercelli

ALESSANDRIA — Dura soltanto 8 minuti, dal 73° all'81°, il vantaggio, a quel punto meritato, dei granata. La rete è di De Cenco su assist di Mannini deviata da un difensore avversario, ma a quel punto la Juventus U23 si butta avanti e riesce a pareggiare col brasiliano Pepe Carvalho che fredda la difesa e il portiere granata in uscita apparsa un po' ritardata. Così è finita 1-1.

Nella prima parte della gara e dopo un bel tiro di Tommasini la Juve si fa più agguerrita ma Mazzini fa una grande parata. Al rientro in campo e per quasi mezzora sono invece tre le occasioni granata che dominano il campo - De Cenco due volte e Tommasini di testa  prima del gol di De Cenco. Una partita che il Pontedera poteva vincere ma che non vinto. Quello di Alessandria, dove gioca la Iuve, è comunque il primo pareggio in trasferta dopo la sconfitta a Renate. 

Mercoledì sera arriva al Mannucci la Pro Vercelli, occasione per puntare al risultato pieno.

PONTEDERA così in campo: Mazzini; Cicagna, Piana, Ropolo; Calcagni, Mannini, Bernardini (Pavan dal 46°), Barba, Serena (Neglo dall'88°), De Cenco, Tommasini (Semprini dal 68°). 

MARCATORI: De Cenco al 73°, Carvalho all'81°.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it