Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità martedì 21 aprile 2015 ore 09:15

Per iniziative e allerte meteo chiamerà il sindaco

Dopo Calcinaia, anche Ponsacco adotta il servizio Alert System. I cittadini riceveranno una telefonata o un sms in caso di segnalazioni istituzionali



PONSACCO — Una chiamata o un sms direttamente dal sindaco sul proprio numero di telefono così da essere rapidamente avvisati e rimanere sempre informati su iniziative istituzionali e calamità naturali.

Entrerà in funzione da domani, mercoledì 22 aprile, l'Alert System, il nuovo sistema gratuito di allerta e informazione che consentirà al Comune di Ponsacco di comunicare tempestivamente alla cittadinanza molte importanti informazioni riguardanti il territorio comunale.

“Si tratta dell’implementazione di un servizio molto importante – ha commentato il sindaco Francesca Brogi – del quale siamo entusiasti poiché ci permetterà di avvisare direttamente i cittadini in caso di allerta meteo, interruzioni idriche, comunicazioni urgenti di ogni genere, ma anche in occasione di eventi istituzionali, culturali e sportivi di interesse comune”.

Nella giornata di domani ogni famiglia di Ponsacco riceverà la cosiddetta telefonata zero, nella quale la voce del sindaco raggiungerà ogni casa per introdurre il servizio e fornire le spiegazioni preliminari.

Chi vuole iscriversi al servizio può inserire i propri dati in un modulo reperibile sia online sul sito del Comune che in versione cartacea allo sportello Urp.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca