Indietro

A tavola per solidarietà, con l'Ail

Domani sera una cena organizzata dall'Unione sportiva Urbino Taccola. Il ricavato verrà destinato all'acquisto di macchinari per la ricerca

VICOPISANO — Appuntamento con la solidarietà domani, giovedì 27 agosto. La cena per l'Ail è stata organizzata dall’Unione Sportiva Urbino Taccola e si svolgerà nello spazio sagre del campo sportivo di Uliveto Terme.

Dopo il concerto per il Nepal organizzato dall’Associazione Culturale Amos e dalla stessa Unione Sportiva che ha permesso di destinare 3500 euro a un progetto dedicato ai bambini colpiti dal terremoto, ora il ricavato della cena verrà destinato all’acquisto di apparecchiature a completamento del sequenziale Dna già presente nei laboratori di ricerca dell’ematologia di Pisa, diretta dal professor Mario Petrini.

Alla cena parteciperanno anche il sindaco Juri Taglioli, alcuni assessori e consiglieri. Il menu prevede gli stessi piatti della Sagra del Pesce di Uliveto Terme, che si concluderà proprio questo fine settimana, venerdì, sabato e domenica.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it