Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 25 maggio 2015 ore 16:00

A distanza di sicurezza l'aggressore della donna

Sabato un uomo di 44 anni ha preso a bastonate una donna per questioni di gelosia. Il giudice ha disposto il divieto di avvicinamento fino a 150 metri



CASCIANA TERME LARI — L'ha picchiata e le ha tagliato i capelli in segno di disprezzo. Il fatto è avvenuto sabato pomeriggio. A far scattare il marito sarebbe stata la gelosia.

Nei suoi confronti, il giudice per le indagini preliminari ha applicato la misura cautelare dell'allontanamento dalla casa coniugale e del divieto di avvicinamento fino a 150 metri da tutti i luoghi frequentati dalla donna. Dopo tutto il fine settimana nella camera di sicurezza della caserma dei carabinieri e l'udienza di convalida, l'uomo è poi tornato in libertà.

Il marito violento però, non potrà avvicinarsi molto neppure all'abitazione, la casa a Perignano nel comune di Casciana Terme, dove la coppia risiede insieme ai tre figli.

Secondo quanto accertato dai carabinieri, era la prima volta che il marito aveva un atteggiamento così violento con la moglie. Negli ultimi tempi il loro rapporto era diventato sempre più difficile per questioni di gelosia e la donna aveva manifestato l'intenzione di separarsi dal marito


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola