Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:34 METEO:PONTEDERA11°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca venerdì 12 luglio 2013 ore 09:45

Uno zainetto e carne animale putrefatta sulle sponde del fiume



Sporcizia e rifiuti sono stati eliminati questa mattina grazie all’iniziativa “Puliamo l’Arno” Pontedera – Uno zainetto contenente alcuni effetti personali e un sacco nero al cui interno è stata trovata della carne in avanzato stato di putrefazione, forse un animale domestico che una volta deceduto è stato chiuso in un sacchetto e buttato nel fiume dal suo padrone. Sono questi i ritrovamenti sulle sponde dell’Arno, portati alla luce questa mattina in occasione dell’operazione Puliamo l’Arno, un’iniziativa organizzata dal Comune, dall’associazione carabinieri e dal comitato canottieri in vista della ripresa del servizio del battello fluviale da Pontedera a La Rotta. Questa mattina intorno alle 7 e 30 i volontari sono saliti a bordo del battello e hanno ispezionate le sponde del fiume alla ricerca di sporco e rifiuti. Domani, sabato 13 luglio, ci sarà infatti l’inaugurazione della quinta stagione del battello fluviale, l’ormai tradizionale navigazione sulle acque del fiume Arno alla volta della frazione di La Rotta, che in 4 anni ha ospitato ben 25mila persone, tra turisti e pontederesi.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'eliminazione ai playoff il tecnico saluta i granata: "Tiferò per sempre il Pontedera". C'è il forte interesse della Juventus Women
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Elezioni

Attualità