Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità domenica 28 luglio 2013 ore 08:50

Un manifesto contro tutti i razzismi



Arci Valdera per dimostrare solidarietà al ministro Kyenge e sostenere tutti i diritti affiggerà manifesti anti-razzismo nei suoi Circoli Pontedera – Un manifesto per sottolineare una scelta di identità e di appartenenza. Anche il comitato della Valdera parteciperà alla campagna anti-razzismo lanciata da Arci e lo farà a partire da lunedì 29 luglio affiggendo appunto un particolare manifesto in tutti i Circoli e Case del Popolo. “Per porre fine agli odiosi attacchi contro il ministro all’Integrazione Cècile Kyenge, contro la sua persona – spiega Arci Valdera – per arginare questo razzismo disumano, c’è bisogno di un moto di indignazione generale, c’è bisogno di fare una scelta chiara, di identità”. Saranno proprio queste le parole stampate sulle grandi locandine che l’associazione affiggerà lunedì nei luoghi dove si svolgono le iniziative Arci e invierà alle forze politiche progressiste, alle associazioni e organizzazioni locali perché, spiegano dal comitato della Valdera, serve cooperazione e collaborazione per estirpare ogni forma di razzismo.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità