Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Spettacoli sabato 13 luglio 2013 ore 10:35

Teatro del Silenzio, tutto pronto per lo show



Al via questa sera il grande concerto di Andrea Bocelli Lajatico – Si alza il sipario al Teatro del Silenzio. Sul palcoscenico naturale incastonato fra le dolci colline di Lajatico tutto è pronto per lo one-night-show di Andrea Bocelli, previsto per questa sera. Dopo le prove generali di ieri, rimangono solo gli ultimi preparativi in attesa del grande concerto. La spettacolare conca e il suggestivo paesaggio di Lajatico hanno accolto negli anni grandi personaggi di tutto il panorama musicale e non solo: da Laura Pausini a Nicola Piovani, da Zucchero a Placido Domingo, da Elisa a Roberto Bolle. Tra gli ospiti di questa edizione ci saranno Riccardo Cocciante, Pino Daniele, Giorgio Albertazzi. Sorvegliati dai giganti delle “Presenze” e accompagnati dall’orchestra e dal coro del teatro Carlo Felice di Genova vestiti con i tessuti recuperati dai rifiuti dello stabilimento Waste Recycling, Andrea Bocelli e i suoi ospiti sono pronti a portare in scena un’altra emozionante edizione del Teatro del Silenzio.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ufficialmente inaugurata la nuova struttura tra il polo Carlesi e la sede di via Profeti: nuovi macchinari e spazi per le esigenze della comunità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità