Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Cronaca martedì 27 agosto 2013 ore 07:50

Scoperto covo di rapinatori, 5 arresti a Ponsacco



I malviventi hanno compiuto diverse rapine nella zona. Trovate armi nella loro abitazione Ponsacco – Nella notte del 21 agosto, armati di pistola, avevano rapinato due persone nell'area di servizio Ip. Ora i cinque brindisini, residenti a Torre Santa Susanna, sono stati arrestati in un abitazione di Ponsacco. Nella casa i carabinieri hanno rinvenuto numerose armi, tra cui una pistola semiautomatica calibro 9 e 24 proiettili stesso calibro, tre passamontagna in tessuto, una pistola a gas, un pugnale da sub, un coltello a serramanico e un silenziatore per pistola fabbricato artigianalmente. I cinque sono stati arrestati dopo una lunga attività investigativa. Da giorni i militari avevano notato nei pressi di via Mazzini un'auto di grossa cilindrata con a bordo cinque persone non conosciute nella zona. Sono poi iniziati i pedinamenti e l'osservazione del palazzo dove i cinque abitavano, fino all’irruzione nell'appartamento, che ha portato all’arresto dei malviventi. All’arrivo dei carabinieri uno dei rapinatori si è dato alla fuga sui tetti, ma è stato ugualmente fermato e arrestato. Dei cinque, tre sono pregiudicati.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità