Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 23 ottobre 2013 ore 15:15

Scatta una nuova allerta meteo



Massima attenzione per i corsi d'acqua nei prossimi due giorni anche in Valdera Valdera - Dopo la tregua di queste ore dalle 20 di questa sera (mercoledì 23 ottobre) anche per la Valdera scatta una nuova allerta meteo che per altro interesserà tutta la regione Toscana. Le nuove perturbazioni si muoveranno dalle zone nord-occidentali e interesseranno tutto il resto della regione. A diramare la nuova allerta meteo che dovrebbe cessare nella notte tra giovedì e venerdì è la protezione civile regionale. L'allerta avrà validità dalle ore 20.00 di stasera fino alla mezzanotte di domani, giovedì 24 ottobre. Le prime piogge interesseranno prima la Versilia e il resto della costa settentrionale, per entrare nelle ore successive e per tutta la giornata di domani anche nei territori interni. Dopo le esondazioni e i nubifragi degli ultimi giorni, che hanno risparmiato la Valdera , ma colpito pesantemente i territori circostanti tra cui il Volterrano e la valle della Cecina ovviamente l'allerta rimane altissima da parte della protezione civile e degli altri organi competenti in tutta la Valdera a cominciare dalla vigilanza dei corsi d'acqua.(G.M.)

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità