Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità domenica 04 agosto 2013 ore 10:45

Sant’Anna, ultime settimane per l’ammissione



Le iscrizioni online per la Scuola Superiore Universitaria pisana sono aperte fino al 21 agosto. Definiti i criteri di rimborso spese per valorizzare merito e talento Provincia di Pisa – Si chiuderanno il 21 agosto le iscrizioni online per accedere al concorso di ammissione per la formazione universitaria integrativa della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. Si tratta della seconda sessione di preselezione che si terrà a Pisa il 27 agosto e coinvolgerà tutte le aree: scienze economiche e manageriali, giuridiche, politiche, ingegneria, scienze agrarie e biotecnologie, scienze mediche. Gli aspiranti allievi che supereranno questa seconda sessione saranno ammessi al concorso, insieme a coloro che hanno già superato la prima sessione di preselezione a maggio. È inoltre previsto il rimborso per le spese di viaggio per coloro che hanno superato o supereranno la preselezione e per gli ammessi alla prova orale nell’area di scienze mediche. Uno strumento quello del rimborso per valorizzare gli studenti più meritevoli e capaci che devono sostenere le spese di un concorso lontano da casa. Tutte le informazioni sul concorso e le date sono disponibili sul sito della Scuola Superiore Sant’Anna www.sssup.it.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Sport

Attualità