Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:PONTEDERA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 01 luglio 2013 ore 11:55

Pontedera, al via il nuovo piano del trasporto pubblico



In estate i bus urbani toccheranno anche Villaggio Piaggio e Dipartimento di Prevenzione. Nel pomeriggio scatta il servizio “a chiamata” Pontedera – E' partito oggi (lunedì primo luglio) l’orario estivo del trasporto urbano. Tra le principali novità delle corse, le nuove fermate al Villaggio Piaggio e al Dipartimento di Prevenzione e il servizio “a chiamata” nel pomeriggio. Per l’estate, dal primo luglio al 10 settembre, l’amministrazione comunale ha deciso di sperimentare alcune modifiche al trasporto pubblico urbano. Modifiche che, a seconda dei risultati che porteranno, potrebbero anche ripetersi in inverno. Innanzitutto, cambiano i mezzi: non più i bus Cpt, ma il pulmino comunale con il personale addetto. Inoltre, la linea 2, quella che arriva fino a Santa Lucia e Gello, la mattina avrà cinque corse e toccherà anche il Villaggio Piaggio, passando dalla via Tosco-Romagnola, e il Dipartimento di Prevenzione nella zona industriale dietro la nuova Coop. Alle 13 e 24 si effettuerà anche una “corsa dedicata” per riportare alla stazione i lavoratori e gli utenti del Dipartimento, struttura che entrerà in piena funzione entro fine luglio. Altra novità, le corse “a chiamata” nel pomeriggio. I cittadini che vorranno usufruire del servizio di trasporto pubblico dalle 14 e 30 alle 17 e 45 potranno chiamare il numero verde 800912883 e prenotare la corsa il giorno prima. Per salire sul bus comunale i cittadini dovranno comunque obliterare il biglietto Cpt.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione ai cancelli dell'azienda e la risposta della proprietà. Galletti: "Schierati al fianco dei lavoratori e dei loro diritti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Elezioni