Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 04 novembre 2013 ore 09:25

Piaggio, arriva la nuova Vespa Primavera



Domani, martedì 5 novembre, l’esordio in anteprima mondiale del nuovo prodotto a Eicma 2013 PONTEDERA – In acciaio, nuove dimensioni, sempre agile ma ancora più stabile e confortevole. Così la Piaggio descrive la nuova Vespa Primavera che sarà presentata martedì in anteprima mondiale durante la 71esima edizione dell’esposizione internazionale del motociclo Eicma alla Fiera di Milano. Il nuovo modello dello scooter, che andrà a sostituire la piccola Lx, si rifà al fortunato modello del ’68 ma rinasce, spinta dalle modernissime ed ecologiche motorizzazioni 50 2T, 50 4T, 125 3V e 150 3V, facendo sue alcune delle soluzioni stilistiche e tecniche di Vespa 946, il modello più prezioso e tecnologicamente avanzato mai concepito. “La nuova Primavera arriva in uno dei momenti più felici della storia di Vespa – ha dichiarato la società in una nota stamapa – nell’anno che ha segnato anche il debutto della 946 e in cui le vendite del marchio nei primi nove mesi del 2013 hanno raggiunto nel mondo la quota di oltre 146600 unità, per una crescita del 21,3 per cento”. Nei padiglioni di Milano testimonial d’eccezione per la nuova Primavera sarà il pilota di superbike Marco Melandri, che nel 2014 ai mondiali correrà per Aprilia.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica