Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro martedì 30 luglio 2013 ore 21:35

Piaggio, a breve un incontro fra Fiom e azienda



La direzione aziendale ha acconsentito a incontrare il sindacato per discutere della piattaforma aziendale e della carta rivendicativa Fiom Pontedera – Un incontro che all’ordine del giorno presenta argomenti come la piattaforma aziendale e la carta rivendicativa Fiom. Arriva con tramite raccomandata la disponibilità della direzione aziendale Piaggio ad un dialogo con il sindacato dei metalmeccanici pontederesi. Subito, la soddisfazione dei rappresentanti della Cgil che in una nota stampa scrivono: “Apprezziamo tale disponibilità, non tanto per i risultati che potremmo ottenere, quanto più perché questo atto potrebbe aprire un nuovo scenario con relazioni industriali più proficue e improntate al dialogo”. Consapevoli che le loro posizioni e quelle dell’azienda sono agli antipodi, Fiom annuncia che continuerà a sostenere sia la piattaforma che la carta rivendicativa del sindacato e chiama a causa comune anche le altre sigle di categoria.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola