Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Lavoro sabato 10 agosto 2013 ore 13:45

Montefoscoli, in vendita un podere e un terreno ex Gaslini



La società di gestione Fondi Rustici mette all’asta "La Badia" e l’appezzamento agricolo a Le Grotte che valgono oltre 550mila euro Palaia – La società agricola Fondi Rustici Montefoscoli che gestisce per conto di Provincia e Comune di Palaia il patrimonio della ex tenuta Gaslini mette in vendita il podere La Badia e un altro appezzamento. Due unità immobiliari nei pressi della frazione di Palaia. Il podere, denominato appunto La Badia, è composto da un fabbricato di circa 820 metri quadrati, da un oratorio privato di 40, da annessi agricoli per 175 metri quadri e un piccolo terreno agricolo di mezzo ettaro. Il valore base d’asta è fissato a 437.828, 10 euro. Il lotto agricolo invece si trova in località Le Grotte e si estende su una superficie di 1,4 ettari. Il suo importo a base d’asta è 20.300 euro. I dettagli del bando di cessione, le modalità, i requisiti di partecipazione, lo svolgimento della gara sono consultabili sul sito internet www.safrmontefoscoli.com.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica