Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità mercoledì 31 luglio 2013 ore 12:40

Mancano i mezzi pubblici per collegare Calcinaia a Pontedera e Pisa



La denuncia del gruppo consiliare Sinistra Alternativa Calcinaia - Niente mezzi di trasporto pubblico a Calcinaia la domenica per raggiungere Pontedera e Pisa. A sollevare il problema è stato il gruppo Sinistra Alternativa durante l'ultimo consiglio comunale di Calcinaia, attraverso un'interpellanza presentata al sindaco. La risposta dell'amministrazione comunale non ha tardato ad arrivare stando a quanto riferito in una nota dagli esponenti di sinistra alternativa. “L'amministrazione dice che i vari Comuni si stanno adoperando per ripristinare le corse festive a partire dall'autunno. Bene, auspichiamo che ciò avvenga al più presto. Ci preme però di far notare – dicono dal movimento - che queste corse saranno ripristinate solo con un investimento economico aggiuntivo da parte dell'Unione dei Comuni della Valdera, e quindi con costi maggiori per ogni comune della zona”. Un paradosso secondo Sinistra Alternativa visto che ciascun Comune, si troverà a pagare due volte per avere lo stesso servizio. “Questo peggioramento dei servizi – concludono i membri di Sinistra Alternativa -, unito a tagli al personale, purtroppo noi lo avevamo già previsto un anno fa quando fu sciolta la Cpt per dar vita al Ctt Nord, assieme alle aziende di trasporto livornesi e lucchesi.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Elezioni

Elezioni