Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca domenica 29 settembre 2013 ore 13:10

Maltempo, disagi e festa annullata



Piogge e temporali provocano danni agli impianti elettrici e cancellano la rievocazione storica di Lari Valdera – Continua a insistere anche sulla zona della Valdera, la perturbazione che ha portato pioggia e vento sul nord Italia e sulla costa tirrenica. Già nelle notte le piogge hanno iniziato a bagnare il terreno e le precipitazioni sono state man mano più intense nell’arco della mattina. Non sono mancati i temporali con tuoni e lampi, che hanno provocato vari problemi sugli allacci della linea elettrica dell’Enel. Non si registrano danni nei Comuni dell’Unione, anche se un piccolo guasto ha compromesso il servizio nel comune limitrofo di Cascina. A causa del maltempo, che persisterà per l’intera giornata di oggi e domani, è stata annullata anche la rievocazione storica di Lari. Nella cittadina del Castello il passato verrà celebrato una delle prossime domeniche di ottobre, probabilmente il 20. Il meteo registra graduali miglioramenti nella giornata di martedì.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità