Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 18 luglio 2013 ore 18:05

Le quattro stagioni della Notte Bianca a Capannoli



Stasera torna la festa dell’estate capannolese. L’elenco delle strade chiuse al traffico Capannoli – Primavera, estate, autunno e inverno. Le quattro stagioni saranno le protagoniste della Notte Bianca a Capannoli, che si terrà questa sera (19 luglio) a partire dalle 20. Il paese sarà diviso in quattro zone, una per ogni stagione e sul tema ruoterà l’intera animazione e allestimento. Per le strade saranno posizionati stand gastronomici e vari punti di intrattenimento. Per consentire lo svolgimento della festa, dalle 8 alle 2 di oggi sarà vietata la sosta su piazza Garibaldi e sul piazzale di fronte alla banca di San Miniato su via Volterrana. Dalle 13 l’ordinanza si estenderà anche a piazza Tripoli, piazza del Popolo e via Solferino, mentre dalle 15 non sarà più possibile parcheggiare su via Berlinguer, dall’intersezione con via Volterrana fino a quella con via Mazzini. Il divieto di transito sarà istituito dalle 19 e 30 su via Volterrana e via Roma, fino alla fine della manifestazione, intorno alle 2 della notte.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Sport