Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 06 marzo 2013 ore 18:50

Il comandante provinciale dell'Arma, Di Meglio in visita alla compagnia di Pontedera



Apprezzamenti al merito e congratulazioni per i carabinieri del capitano Ienco PONTEDERA - Visita ufficiale del comandante provinciale dei carabinieri di Pisa, il colonnello Gioacchino Di Meglio ai militari della compagnia di Pontedera, comandata dal capitano Massimo Ienco. Il colonello Di Meglio ha consegnato ai militari distintisi in importanti operazioni di servizio gli apprezzamenti di merito concessi dal comandante della Legione Carabinieri Toscana, il generale Alberto Mosca. Il comandante provinciale dell'Arma si è anche congratulato di persona con i militari che nella giornata di lunedì sono riusciti a sventare la rapina all’ufficio postale di Santo Pietro Belvedere, arrestando i tre giovani malviventi dopo un rocambolesco inseguimento. Il colonello nell'occasione ha espresso il proprio apprezzamento per la freddezza, la professionalità e lo sprezzo del pericolo con cui i due militari sono riusciti a evitare la rapina.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una tecnologia all'avanguardia per gli esami endoscopici grazie alla ricerca realizzata da uno spin-off del Sant'Anna: "Investiamo sulla prevenzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Attualità