Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:37 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Lavoro martedì 17 settembre 2013 ore 18:05

Il Ccn arriva a Santa Croce sull'Arno



Irene Novi eletta presidente del consiglio direttivo. Il 21 settembre l'iniziativa inaugurale Santa Croce sull'Arno – Dopo le esperienza maturate in Valdera a Buti, Bientina, Santa Maria a Monte e Fornacette, Il Centro Commerciale Naturale arriva anche nel comprensorio del cuoio. Il consiglio direttivo è composto da Irene Novi, con la carica di presidente, Laura Bilancieri, vicepresidente e Alessandro Salvadori, tesoriere. La prima iniziativa si terrà il 21 settembre con la festa Pailettes e coriandoli di fine estate, che inaugurerà l’esperienza della Confcommercio di Pisa a Santa Croce Sull’Arno. “In un momento di difficoltà come quello attuale dove i negozi chiudono e le imprese soffrono, tutti dobbiamo fare uno sforzo in più – ha dichiarato Federico Pieragnoli, direttore di Confcommercio Pisa - Santa Croce è un territorio importante nel sistema toscano per la densità delle imprese e il numero di sportelli bancari dove il commercio può e deve poter riacquistare un nuovo slancio e vigore”. Tra le manifestazioni organizzate dal nuovo centro, ci saranno una sfilata di carnevale, l'esibizione della palestra Body Mind e quella di Zumba della palestra Blu Club, lo show di Casa D'Africa e una cena itinerante per le vie del centro storico, tutte iniziative che sono state finanziate con il contributo della banca di Fornacette e della banca di Lajatico.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità