Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca giovedì 07 novembre 2013 ore 12:05

Ha i documenti in regola, ma cerca di fuggire durante un controllo, la polizia municipale lo denuncia



PONTEDERA - Vendeva merce senza autorizzazione nel parcheggio dell'ospedale di Pontedera e durante un controllo della polizia locale, dopo essere stato fermato, non sapendo come giustificare cosa stesse facendo ha provato a darsi alla fuga. Si tratta di uno straniero proveniente dall'Africa sub sahariana che quando è intervenuta la polizia municipale stava infastidendo gli automobilisti che parcheggiavano o tornavano a prendere l'automobile nella speranza di riuscire a vendergli della merce. Alla vista della polizia municipale ha provato a fuggire, ma gli agenti del comando pontederese sono riusciti a fermarlo e alla fine negli hanno sequestrato tutta la merce che aveva con se, una novantina di pezzi e gli hanno elevato una multe esercitando attività di commercio ambulante in modo abusivo. Inoltre visto che continuava a cercare di fuggire, nonostante avesse i documenti in regola, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. La polizia municipale negli ultimi mesi ha instensificato i controlli nella zona dell'ospedale proprio per garantire un maggiore ordine pubblico e scoraggiare i venditori abusivi che spesso si aggirano nel parcheggio vicino all'ospedale Lotti. Dal comando pontederese della polizia municipale infatti garantiscono che il controllo su tutta 'area dell'ospedale e anche del Dente Piaggio al momento è massimo. (G.M.)

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Mario Mainardi

Domenica 28 Aprile 2024
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità