Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 12 giugno 2013 ore 14:15

Fondi Rustici, se ne parla a Volterra



Belvedere e Cna, continuano nella campagna di promozione del progetto per la valorizzazione degli immobili pecciolesi Peccioli - Venerdì 14 giugno alle 17,30 a Volterrra, nella sala Leonardo si torna a parlare di Fondi rustici, un grande bene comune il progetto promosso e ideato da Belvedere con l'appoggio della Cna di Pisa. Nel centro studi Santa Maria Maddalena della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, un’assemblea dedicata a tutti gli associati alla Cna e a tutte le persone interessate per illustrare le fasi di realizzazione di questo progetto di sviluppo locale. A questo punto prosegue e si rafforza la collaborazione tra Belvedere e Cna che si sono impegnate con il progetto Fondi Rustici, un grande bene comune a valorizzare il più possibile le risorse già presenti sul territorio al fine di ottimizzare le ricadute in termini di fatturato e di occupazione nelle imprese locali. L’obiettivo di Belvedere e Cna in questo momento è proprio quello di far conoscere a tutti il progetto Fondi Rustici, un grande bene comune, affinché tutti possano partecipare il progetto legato ai Fondi Rustici nasce con e per il territorio e potrà avere successo solo con la partecipazione attiva e convinta di tutto il tessuto economico e sociale del territorio.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Sport

Attualità