Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Politica lunedì 04 marzo 2013 ore 18:05

Fermare la discarica avrebbe ricadute pesantissime



Il primo problema sarebbe occupazionale, ma la perdita di risorse riguarderebbe tutto il territorio PECCIOLI - “Le ricadute di uno stop della discarica sul territorio sarebbe pesantissime – spiegano dalla Belvedere -, in primo luogo dal punto di vista occupazione. Un danno irreparabili per le tante persone che ci lavorano, soprattutto in questo particolare momento. Quindi - spiegano dall'azienda dei rifiuti - per quanto riguarda i Comitati locali è abbastanza strano che si preoccupino di quanto sarebbero danneggiati i cittadini, se i lavori per l’ampliamento andassero avanti, mentre non si curano del fatto che Belvedere da 22 anni, con la sua attività, mette a disposizione risorse importanti”. Insomma secondo la Belvedere da un lato si tutela l'ambiente e poi si sacrifica il lavoro dei cittadini. Dall'azienda dei rifiuti inoltre aggiungono parlando degli esponenti del Wwf: “Ma sanno cosa dicono? Vanno considerati acerrimi avversari, oppure vanno perdonati per la totale incompetenza? D’altro canto comprendiamo invece il WWF regionale - interessato a mettere in emergenza la regione Toscana - che mostra palesemente un interesse tutto politico con il proprio Presidente, candidato con una forza politica alle scorse elezioni”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 107esima edizione della corsa attraversa la Valdera: per far fronte a una viabilità a singhiozzo, gli studenti delle superiori resteranno a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Elezioni

Attualità