Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 25 giugno 2013 ore 18:05

Evade per la terza volta e abbandona il figlio di un anno



Ora la giovane di 27 anni dovrà trascorrere gli arresti cautelari in carcere Castelfranco di Sotto - Una giovane ragazza italiana di 27 anni è stata arrestata dai Carabinieri della compagnia di San Miniato e adesso si trova in carcere, per il reato di evasione e abbandono del figlio minore. La donna, residente a Castelfranco di Sotto che si trovava agli arresti domiciliari per reati legati alla droga, è evasa dalla propria abitazione e per fare questo non ha esitato ad abbandonare il figlio. I carabinieri, nel corso della loro attività di controllo sul rispetto della misura restrittiva, hanno scoperto che la ragazza non era in casa e che all’interno dell’abitazione aveva lasciato il proprio figlio da solo. Quando i militari l’hanno sorpresa, la donna stava cercando di rientrare nella casa da un ingresso secondario. La giovane mamma è finita in manette per la terza volta nel giro di un mese. Al termine dell’udienza di convalida del nuovo arresto per evasione, per la ragazza è stata disposta la custodia cautelare in carcere in attesa del nuovo e ulteriore processo fissato per il prossimo mese di luglio.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola