Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 29 ottobre 2013 ore 14:55

Elementari di via Dante, a breve partiranno i lavori



I tecnici hanno già eseguito un primo sopralluogo. Nessun pericolo per la struttura, ma presto interverranno contro le infiltrazioni dal tetto PONTEDERA – Nei prossimi giorni verrà predisposto un cantiere per risistemare la scuola elementare Dante Alighieri. Questo è quanto il sindaco di Pontedera Simone Millozzi ha richiesto agli uffici comunali per risolvere la situazione della struttura scolastica, da tempo danneggiata a causa delle infiltrazioni d’acqua dal tetto. “Il 24 ottobre scorso – ha dichiarato il sindaco – i tecnici del Comune hanno effettuato un sopralluogo nella scuola, senza evidenziare alcuna condizione di pericolo nella struttura. A seguito della situazione riscontrata però – ha continuato Millozzi – ho dato mandato agli uffici di predisporre il cantiere per risolvere la questione in tempi rapidi”. Ancora un po’ di pazienza dunque, nei prossimi giorni i tecnici analizzeranno la situazione e decideranno gli interventi da fare. Nella scuola elementare, già disagiata a causa dei lavori al manto stradale di via Dante e per questo costretta a far entrare i ragazzi dal retro non pavimentato, da settembre alcune aule non sono agibili e in più punti l’intonaco tende a staccarsi dai soffitti.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Sport