Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Attualità giovedì 11 luglio 2013 ore 12:45

Ctt Nord, le rsu chiamano i lavoratori allo sciopero



In Valdera il servizio non sarà garantito nella giornata di sabato dalle 12 alle 16 Valdera – I lavoratori Ctt si preparano allo sciopero di sabato 13 luglio, giornata in cui non sarà garantito il servizio di trasporto pubblico locale. Dalle 12 alle 16 gli autobus di linea della Valdera e la navetta urbana di Pontedera, smetteranno di circolare in forma di protesta. Tra le motivazioni dello sciopero ci sono i tagli agli stipendi annunciati dalla dirigenza aziendale, il peggioramento delle condizioni di lavoro e la decadenza dei mezzi, considerati poco idonei per il servizio offerto. “Lavoratori, partecipate allo sciopero – si legge in una nota congiunta dei sindacati Filt, Fit, Uilt e Faisa – e dimostriamo una compattezza contro l’arroganza dell’azienda e la miopia della classe politica”. I lavoratori, rappresentati dalle rsu, recriminano infatti una gestione privatistica del servizio pubblico della Ctt Nord, che mirerebbe al profitto economico anche a discapito dei lavoratori.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo era in transito quando è divampato il rogo poi spento dai vigili del fuoco. Sul posto anche le forze di polizia per i rilievi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità