Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica lunedì 29 luglio 2013 ore 16:05

Contributi regionali per quattro aziende pisane



I fondi di Toscana Sviluppo serviranno a sopperire ai danni causati dall’alluvione del 2012 Provincia di Pisa – Un contributo da 31mila euro è stato stanziato dalla Regione Toscana a favore di 4 imprese extra agricole pisane, danneggiate dall’alluvione di fine 2012. Il presidente Enrico Rossi ha firmato l’ordinanza questa mattina, con 5 mesi di anticipo rispetto ai termini previsti. Le aziende della provincia di Pisa si suddivideranno il contributo per far fronte ai disagi procurati dalle forti piogge e allagamenti dei mesi scorsi. In totale beneficeranno dei fondi di Toscana Sviluppo 338 aziende toscane, 157 della provincia di Grosseto, 145 di Massa Carrara, 14 di Lucca, 2 aziende di Pistoia, 14 di Siena e le 4 imprese della provincia di Pisa che, come le altre, hanno risposto al bando regionale entro i termini fissati per il 7 luglio scorso.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità