Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità venerdì 09 agosto 2013 ore 13:35

Consorzio Toscana Nord, approvato l’elenco dei votanti



Sul sito dell’Auser-Bientina è disponibile la lista dei nominativi, inseriti tutti i proprietari di terreni sottoposti al contributo di bonifica Valdera – Precisamente 279296. Questo il numero complessivo degli aventi diritto al voto alle elezioni di sabato 30 novembre per il rinnovo del Comprensorio n.1 Toscana Nord nel quale confluirà per intero anche tutto il territorio gestito dal Consorzio di Bonifica Auser-Bientina. L’elenco con i nominativi dei votanti che in autunno potranno recarsi alle urne dalle 8 alle 20 è stato pubblicato sul sito dell’ente dedicato alla difesa idraulica del territorio. “Hanno diritto al voto – ha spiegato il commissario del Consorzio Ismaele Ridolfi – i proprietari di edifici o terreni sottoposti al contributo di bonifica. In caso di comproprietà, il diritto va a chi possiede la quota maggiore e in caso di pari quote, al primo in ordine alfabetico. Ci sarà comunque la possibilità di prevedere deleghe al voto”. Il commissario invita inoltre tutti i cittadini a controllare da subito sul sito www.cbbientina.it la regolarità delle singole situazioni di modo che ci sia il tempo di fare le opportune correzioni entro i primi di ottobre.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica