Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità domenica 18 agosto 2013 ore 17:15

Comuni virtuosi, la parola ai cittadini



Arpat e l’associazione di categoria alla ricerca dei migliori borghi d’Italia Valdera – Borghi incantati, centri puliti e una buona gestione delle aree urbane dismesse. Sono molte le caratteristiche che un Comune deve possedere per essere considerato virtuoso. Arpat e l’associazione Comuni Virtosi reclutano i paesi più belli e accoglienti d’Italia attraverso la settima edizione del premio nazionale dedicato ai territori con impronta ecologica, raccolta differenziata, una buona mobilità per auto e trasporto pubblico e uno stile di vita sano per i cittadini. Il premio messo in palio per i Comuni che saranno considerati virtosi consiste in un audit energetico, realizzato dal Polo Tecnologico per l’energia di Trento, del valore di 3 mila 500 euro che potrà essere posizionato all’interno dell’edificio comunale. Per far partecipare al concorso il proprio comune di residenza basta inviare una mail all’indirizzo info@comunivirtuosi.org entro il 31 agosto e descrivere brevemente le caratteristiche che lo rendono virtuoso.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Palio

Cronaca

Attualità

Attualità