Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Spettacoli giovedì 27 giugno 2013 ore 15:30

Cascina si prepara per il weekend



Spettacoli di danza, dibattiti scientifici e concerti nelle serate di venerdì, sabato e domenica Cascina – Un weekend tutto dedicato alla musica, allo spettacolo e alla scienza. Da stasera, 28 giugno fino a domenica sono in programma una serie di iniziative, organizzate in più postazioni del centro storico di Cascina e delle sue frazioni. Si parte dal bar Salvioli, in viale Comaschi con il quarto appuntamento con I caffè della scienza, questa sera alle 18 e 30. Ospite dell’incontro sarà Giorgio Gallo, dell’Università di Pisa, che parlerà di scienza e pace. Alle ore 21 e 30, in piazza dei Caduti si continua con il saggio della polisportiva Pulcini in uno spettacolo di danza classica e moderna. Sempre stasera, alle 21 e 15 in piazza della Chiesa, nella frazione di San Casciano, si terrà il concerto per l’anniversario della Filarmonica municipale Puccini, diretta da Luciano Parenti e Stefania Mazzucchi. Domani, sabato 29 giugno alle 21 e 30 in piazza dei Caduti, sarà la volta del concerto di musica celtica scozzese con i Ceilitaly. Alle 23 presso l’area concerti del parco Collodi di Cascina toccherà alla rassegna The Jungle, con il concerto di musica live dei Faster Pussycat. A chiusura del weekend, domenica 30 giugno alle 21 e 30 in piazza dei Caduti, si terrà uno spettacolo con danze ed esibizioni acrobatiche del gruppo Asante Kenya.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità