Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità sabato 16 marzo 2013 ore 13:35

Capodanno pisano anche in Valdera



Tutti gli appuntamenti previsti per l'inizio dell'anno della Repubblica Marinara VALDERA - Sabato 23 marzo, il Capodanno Pisano in tutta la provincia anche in Valdera. Molti gli apputnmenti per turisti italiani e stranieri previsti dalla manifestazione che risale alla tradizione della Repubblica Marinara. Pisa è ovviamente il fulcro dell’intero programma, con un intero fine settimana di appuntamenti che culmineranno con la cerimonia in Cattedrale, ma sarà Capodanno anche a Fauglia con l’ingresso gratuito al delizioso Museo Kienerk; a Peccioli con una visita guidata della città dal titolo “Dagli Etruschi al Medioevo”; a Pontedera con il trekking urbano Gust’Arte; a Lari con un evento speciale al Teatro; a Casciana Terme, dove il benessere termale sarà abbinato alla Granfondo Inkospor di ciclismo; a Castelnuovo Val di Cecina e Sasso Pisano con due giorni di escursioni dedicate alla geotermia; a Volterra per l’appuntamento primaverile con Volterragusto e con Liscio come l’olio; a Montecatini Val di Cecina, con l’apertura straordinaria del Museo delle Miniere; al Parco di San Rossore con tantissimi appuntamenti di carattere naturalistico e lo storico Premio Pisa all’Ippodromo; a San Giuliano Terne con la speciale offerta soggiorno dei Bagni di Pisa; alla Certosa monumentale di Calci e alla Fortezza della Verruca recentemente riaperta al pubblico; a Vicopisano con la Festa del Camminare ed infine a San Miniato una giornata di animazione per bambini. “Sono molto contento che il Capodanno Pisano sia diventato patrimonio di tutti e non solo della città – dice l’assessore al turismo Salvatore Sanzo – La collaborazione fra Provincia e singoli comuni in campo turistico è davvero positiva e io sono convinto che ognuno di questi appuntamenti costituisca un’occasione di soggiorno e il punto di partenza per itinerari e visite sull’intero territorio”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità