Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Sport mercoledì 11 settembre 2013 ore 17:15

Arriva la Corsa Rosa a Calcinaia e Pontedera



In occasione del passaggio del 18esimo Giro Femminile della Toscana venerdì 13 settembre sono previste chiusure al traffico e disagi alla circolazione veicolare Calcinaia – Passerà anche nei pressi di Calcinaia e Pontedera il diciottesimo Giro Femminile della Toscana, per la seconda tappa Porcari-Pontedera. La gara ciclistica transiterà in particolare a Fornacette percorrendo prima la Circonvallazione e poi la via Tosco Romagnola, per spostarsi quindi, dopo il transito a Pontedera, verso Calcinaia lungo l´asse Ponte alla Navetta, Montecchio, via Giovanni XXIII, Oltrarno. Inevitabili i disagi che le atlete e la “carovana” causeranno alla circolazione stradale. La polizia locale dell’Unione Valdera e le associazioni di volontariato presidieranno i punti di maggiore criticità. Nel territorio di Calcinaia dalle15 alle 17 sarà chiusa al transito la Sarzanese Valdera, dalla rotatoria in località Montecchio fino a Ponte alla Navetta. Gli automobilisti provenienti da Bientina e diretti verso Castelfranco di Sotto dovranno seguire la direzione Bientina, Quattro Strade, Montecalvoli. Quelli provenienti da Bientina e diretti verso Pontedera verranno deviati sulla direttrice Calcinaia, Oltrarno, Chiesino.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Sport