Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca venerdì 10 maggio 2013 ore 10:45

Arrestato 22enne per danneggiamenti



La prima volta aveva colpito a Calcinaia prendendo a calci e pugni un’auto in sosta PISA – Il primo reato lo aveva commesso a Calcinaia, quando nel febbraio scorso all’uscita da un noto locale notturno della zona aveva danneggiato un’auto in sosta. Il giovane 22enne in questione, nel primo pomeriggio di ieri , giovedì 9 maggio, è stato tratto in arresto dai carabinieri di Pisa, con l’accusa di danneggiamento aggravato. Senza apparente motivo, il ragazzo, con una improvvisa e violenta reazione, ha iniziato a colpire con calci e pugni prima un’auto in sosta nella centralissima via Mascagni, poi la saracinesca della Galleria Gramsci. Una reazione improvvisa e ingiustificata testimoniata anche dalle registrazioni di alcune telecamere di sorveglianza di un negozio della zona. Alcuni cittadini che si trovavano nei paraggi hanno notato il giovane e hanno subito chiamato il 112. I militari del Nucleo Radiomobile sono subito intervenuti, hanno fermato il 22enne che si stava allontanando insieme a un amico estraneo ai fatti e lo hanno condotto in caserma dichiarandolo in stato di arresto.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Elezioni