Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:08 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca giovedì 26 giugno 2014 ore 19:28

530 domande per il contributo in conto affitto

L'assessore Marco Cecchi
L'assessore Marco Cecchi

Cresce il numero delle richieste di aiuto per pagare l'affitto. Cecchi: "Speriamo di poter erogare 100 euro al mese alla fascia A"



PONTEDERA — Sono 530 le persone che hanno fatto domanda per il contributo conto affitto a Pontedera per l'anno 2014. 30 in più rispetto 201. il periodo per presentare domanda si è chiuso pochi giorni fa e per quest'anno è stato curato dall'Unione Valdera e riguarda tutti i Comuni. A Pontedera però le procedure sono già state espletate. “Noi abbiamo stanziato circa 250mila euro – ha spiegato l'assessore alla casa Marco Cecchi - per questo contributo come lo scorso anno, anche se potremo contare su cifre aggiuntive grazie al fatto che il bando è stato gestito come funzione associata dall'Unione Valdera. Quest'anno quindi speriamo di poter erogare a tutti coloro che hanno fatto richiesta e ne hanno diritto sulla base dei parametri reddituali circa 100 euro al mese per la fascia A e 50 per la fascia B”. Nei prossimi giorni usciranno i dati relativi anche agli altri comuni dell'Unione Valdera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità