Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 04 gennaio 2017 ore 16:15

Un bus in più per gli studenti pendolari

Dalla frazione di Caprona verso Pisa la Ctt Nord ha aggiunto una corsa. Il nuovo servizio prenderà il via dal 7 gennaio



VICOPISANO — La Ctt Nord ha portato da due a tre gli autobus che passano da Caprona alle 7,07, diretti a Pisa e utili soprattutto per gli studenti che frequentano le scuole pisane. La corsa aggiuntiva inizierà il 7 gennaio. Tale corsa sarà sperimentata sia per dare un servizio in più ai ragazzi di Caprona sia per rendere più agevoli, per tutti i cittadini, le due corse già esistenti, dato che in questo modo sui due pullman ci saranno meno persone e ogni utente avrà più spazio e comodità. In futuro sarà valutata, insieme a Ctt Nord, la possibilità di aggiungere una fermata anche a Uliveto Terme, dopo la rotatoria di La Porta di Uliveto (per evitare costi aggiuntivi a carico del Comune).

"Come primo cittadino, a nome dell'amministrazione - ha commentato il sindaco Juri Taglioli - ci auguriamo che questa soluzione possa rendere più efficace questo servizio per i cittadini del nostro Comune. Ringrazio Ctt Nord per la risposta rapida e positiva e ringrazio le persone che, tramite segnalazioni ad hoc, ci hanno consentito di migliorare la nostra azione amministrativa e il nostro intervento in questa situazione".

In particolare: 
- alle 7:07, autobus proveniente da Pontedera (6:30) - Vicopisano (6:48) e diretto a Pisa (7:38), senza transitare da Campo;
- Alle 7:07, autobus proveniente da Buti (6:30) - Vicopisano (6:48) e diretto a Pisa (7:38), senza transitare da Campo;
- Alle 7:07, autobus da Caprona (7:07) per Campo (7:13) - Pisa (7:41). Percorso comune ai tre autobus dentro Pisa: - Via Vicarese - Via Garibaldi - Via Di Pratale - Via Paparelli - Via Del Brennero - Via Contessa Matilde - Via Bonanno Pisano - Largo Stampace - Via Bixio - Via Battisti - VI Porta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica