Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 06 ottobre 2017 ore 06:30

Prevenzione sfratti, presentato il bando

C'è tempo fino a giovedì 2 novembre per presentare le domande. I requisiti richiesti sono consultabili sul sito del Comune



VICOPISANO — E' stato pubblicato dal Comune di Vicopisano il bando di prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità, c'è tempo fino al 2 novembre 2017 per presentare la relativa domanda. Possono presentare richiesta per usufruire del contributo in oggetto i nuclei familiari che al momento della pubblicazione del presente avviso sono in possesso dei requisiti indicati nel bando, pubblicato nella sezione dedicata del sito www.viconet.it e nella news in homepage, a questo link:www.viconet.it/comune/BandoContributiPrevenzioneSfratti. In allegato alla news la relativa domanda e l'avviso.

Per consegnare la documentazione (è possibile scaricare la domanda sul sito del Comune, www.viconet.it) è possibile presentarsi al primo piano del Palazzo Comunale: allo Sportello Casa (lunedì ore 9.30-12.30) e all’URP-Protocollo (dal martedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00). Per ulteriori informazioni: Ufficio Servizi Sociali 050/796504-62.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità