Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 24 marzo 2018 ore 07:20

Nuovo asfalto nelle frazioni

Ultimate le asfaltature previste dal piano triennale dei lavori pubblici del 2017, l'amministrazione ha stanziato ulteriori 100mila euro per il 2018



VICOPISANO — E' stata completata l'asfaltatura di via Magellano a San Giovanni alla Vena e ultimate così le asfaltature previste dal piano triennale dei lavori pubblici del 2017. 

"Ricordo - ha sottolineato l'assessore ai lavori pubblici Andrea Taccola - che nel 2018 sono stati messi a bilancio 100mila euro per ulteriori asfaltature nel territorio. Oltre un mese fa avevamo invece provveduto alle asfaltature a San Giovanni alla Vena, dalla gelateria alla farmacia, in via del Parco, dietro alla stazione dei carabinieri, fino alla macelleria sulla Provinciale, in via del Merlo a Cevoli, in via Deledda a Cucigliana, sulla banchina a Lugnano in via Provinciale per Lorenzana e in viale Rimembranza e Piazza della Vittoria a Uliveto Terme". 

"Nell'ambito del piano dei lavori pubblici 2018 - ha proseguito Taccola - abbiamo previsto nel bilancio altri 100mila euro per nuove asfaltature nel territorio comunale, inizieremo da via Puccini, nella zona industriale di Noce, strada che è anche di servizio per coloro che frequentano il Parco Termale di Uliveto Terme". 

"Dopo Pasqua - ha concluso l'assessore -, non appena il tempo lo permetterà come avevamo detto anche durante l'assemblea pubblica del 16 novembre scorso inizieremo i lavori, come anticipato, anche al campino di basket di Cevoli".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola