Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca martedì 12 luglio 2016 ore 17:20

Cede il tetto, operaio precipita nel capannone

Il soffitto sfondato

Infortunio sul lavoro per un operaio. La caduta è stata attenuata dal controsoffitto, è stato trasportato cosciente in ospedale ma è grave



VICOPISANO — Stava lavorando sul tetto dell'edificio per controllare un condizionatore, quando parte della copertura ha ceduto facendolo precipitare per 6-7 metri all'interno del capannone. E' quel che è accaduto a un operaio di 35 anni di Cascina intorno alle 16,10 di oggi, martedì 12 luglio, in una struttura lungo via Modigliani.

L'uomo, S.N. le sue iniziali, è stato trasportato dal 118 in pronto soccorso. Era cosciente ma in condizioni abbastanza gravi, anche se per fortuna, l'operaio è precipitato su una catasta di materiali sottostanti che hanno in qualche modo attutito il colpo della caduta.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Cascina per mettere in sicurezza l'immobile, l'ispettorato del lavoro e i carabinieri per svolgere le operazioni per la ricostruzione dei fatti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Elezioni

Elezioni