Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 04 agosto 2017 ore 11:19

Agosto, ferie mie non vi conosco

Gli uffici comunali restano chiusi solo il 14 agosto, tutte le variazioni di orari che riguardano anche i ricevimenti di sindaco e assessori



VICOPISANO — Nel mese di agosto l'attività amministrativa e quella degli uffici del Comune di Vicopisano andranno avanti con regolarità, così anche gli orari di ricevimento di sindaco, assessori e uffici stessi, salvo alcune piccole variazioni di orari. 

Il Comune e la Biblioteca Peppino Impastato (aperta per tutto agosto, anche come ufficio turistico, con il consueto orario), resteranno chiusi solo il 14 agosto. Sarà comunque garantita la reperibilità dell’Ufficio Anagrafe e Stato Civile per le denunce di morte, di regola effettuate dalle imprese funebri incaricate, e per le denunce di nascita tardive, oltre i dieci giorni dalla nascita.

Di seguito alcune variazioni nel ricevimento degli amministratori. Il sindaco Juri Taglioli sarà assente nella settimana di Ferragosto, ma resterà in zona e potrà comunque essere presente in Comune a giorni alterni (per appuntamenti telefonare alla Segreteria: 050/796505-25) mentre la settimana successiva partirà per la montagna con la famiglia (una settimana, appunto). 

Sabato 12 agosto saranno presenti in Comune, per il ricevimento al pubblico, il vicesindaco Matteo Ferrucci (in viaggio con la famiglia dal 7 all'11 agosto) e l'assessore Andrea Taccola (per informazioni e appuntamenti si può sempre contattare la segreteria). L'assessore Taccola sarà fuori con la famiglia dal 16 al 21 agosto, mentre l'assessora Catia Cavallini dal 16 al 20 agosto. Sarà sempre presente nel mese di agosto l'assessora Valentina Bertini, tranne un breve viaggio, anche con profili istituzionali, a Loro Piceno, il Comune marchigiano colpito dal terremoto che, grazie all'aiuto di molte associazioni del territorio, stiamo sostenendo nella ricostruzione. 

"Sono luoghi bellissimi - ha detto Bertini - e colgo l'occasione per invitare tutti a tornare a visitarli, facciamo in modo che anche il turismo non risenta di questa gravissima calamità che ha colpito il centro Italia. Vi invito a scoprire Loro Piceno, la sagra del 'vino cotto festival, dal 17 al 20 agosto, e i bei luoghi circostanti, l'ospitalità e l'accoglienza sono straordinari".

Per quanto riguarda due degli uffici e dei servizi attivi in Comune: lo Sportello Casa sarà chiuso solo il 21 agosto mentre lo sportello Geofor resterà chiuso tutto il mese di agosto e riaprirà il 7 settembre. Per informazioni: numero verde 800.959095 (gratuito da rete fissa), 0587/26188 (a pagamento, dai cellulari). info@geofor.itPEC: geofor@legalmail.it.

Per informazioni generali sulle attività e i servizi del Comune: www.viconet.it, 050/796525, caroti@comune.vicopisano.it. Per restare informati è possibile anche iscriversi al servizio di messaggistica comunale tramite WhatsApp: è sufficiente inviare tramite la app stessa il messaggio "attiva iscrizione" al numero 3668301788.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica