Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:21 METEO:PONTEDERA14°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Raisi, le immagini del presidente iraniano sull'elicottero prima dello schianto

Attualità sabato 13 giugno 2015 ore 10:30

Unione, al via le iscrizioni per i servizi scuola

Come mensa, scuolabus o sorveglianza. C'è tempo da lunedì 15 giugno a venerdì 10 luglio. Domande solo online. I punti assistenza



PONTEDERA — Al via le iscrizioni per i servizi scolastici, come mensa, scuolabus e sorveglianza. L'Unione Valdera informa che da lunedì 15 giugno a venerdì 10 luglio sarà possibile effettuare le iscrizioni ai servizi scolastici (mensa, scuolabus e sorveglianza pre e post scuola nei Comuni dove il servizio è stato istituito) per tutti i bambini che frequenteranno nell'anno scolastico 2015/2016 una scuola dell'infanzia, primaria o secondaria di primo grado situata in uno dei 12 Comuni dell'Unione Valdera.

L’unica modalità di presentazione delle domande è quella online collegandosi al sito (www.unione.valdera.pi.it/servizi online/mensa trasporto e asili nido online/comune di riferimento) e potendo alternativamente :

accedere con le proprie credenziali (per chi ne è già in possesso);

registrarsi per ottenere le proprie credenziali in caso di nuovi utenti;

accedere con la con tessera sanitaria abilitata.

Come fare -Per facilitare gli utenti sono stati attivati molti punti di assistenza (uffici Scuola e Urp dei Comuni, informa giovani, biblioteche, sportelli stranieri, Polo di Peccioli e di Pontedera). L'elenco dei punti assistenza è disponibile sul sito dell'Unione Valdera ed in allegato.

Tutta la documentazione e le informazioni relative ai servizi sono disponibili sul sito www.unione.valdera.pi.it/servizi online/mensa trasporto e asili nido online.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Poggio San Giorgio- Spicciano si aggiudica la 12esima edizione della rievocazione storica. Le contrade si sono sfidate in piazza San Giovanni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport