Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Punta una pistola contro un pastore durante la funzione religiosa: fermato appena in tempo

Attualità domenica 05 luglio 2015 ore 09:30

​Una nuova estate a bordo del battello

Foto di Mirko Melai

Taglio del nastro per un altro anno di attività dell’imbarcazione pontederese che solca l’Arno. Premiata la 30millesima viaggiatrice



PONTEDERA — Levati gli ormeggi e accompagnato da una leggera e fresca brezza, il battello Andrea da Pontedera può ripartire a solcare le acque dell’Arno. Nel pomeriggio di ieri, dal pontile alla Bocca dell’Era, si è tenuta la cerimonia del taglio del nastro, alla presenza del sindaco Simone Millozzi, del capitano Mario Mannucci, degli organizzatori, di altre autorità locali e di alcuni primi escursionisti.

Durante il primo giro in battello è stato premiato il 30millesimo partecipante. Si tratta della ex direttrice del Centro per l’Arte Otello Cirri Grazia Mancini, che ha vinto una cena pagata ad Arnera e altre sorprese.

Attracco risistemato, quindi, locale riallestito e battello pronto a salpare. Anche per l’estate 2015, l’equipaggio proporrà mini crociere il sabato con una sola partenza alle 18,15 e la domenica con due partenze, una alle 17,45 e un’altra alle 19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ripartono gli incontri con la lista civica. Sabato a Casciana Alta la presentazione della squadra che affianca il candidato sindaco Alessandro Tosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità